Es Pins

Mappa
Es Pins

Il complesso di appartamenti Es Pins è posizionato nell’area turistica di Ca Marì, a soli 300 metri di distanza dalla grande spiaggia di Migjorn – la più estesa di Formentera – sul cui lungo litorale abbondano ristoranti, chioschi e servizi di ogni genere.

Il complesso di Es Pins è stata una delle prime strutture turistiche ad essere create sull’isola. I bungalows sono costruiti nel tipico stile di Formentera, disposti in piccoli gruppi da 4 a 8, circondati da giardini e splendidi alberi di pino; l’atmosfera calma e tranquilla rende questo luogo l’ideale per coppie e famiglie.

Gli appartamenti sono di due tipi: con o senza aria condizionata (in quest’ultimo caso è disponibile un ventilatore a soffitto). Ognuno di essi è provvisto di una camera da letto (matrimoniale o con letti separati), una piccola cucina con frigorifero, servizi privati, una terrazza.
In alcuni appartamenti è possibile richiedere – in sede di prenotazione – un letto addizionale per un
adulto o un bambino.

I servizi del complesso Es Pins prevedono: reception, piscina con terrazza-solarium e sdraio gratuite, un bar-ristorante, un campo da tennis, affitto sul posto di biciclette e motorini.

Un Commento

  1. io mi sono trovata benissimo…posto tranquillo, vicinissimo alla spiaggia, possibilità di noleggiare lo scooter, pulito, accogliente…c’è anche la piscina e il bar…colazione ottima e con tanta scelta…unico dubbio: ma la cassetta della posta che si trova lì di fronte è funzionante???? ho spedito le cartoline più di un mese fa ma devono ancora arrivare in Italia 🙁