Big Sur

Mappa
Chiuso dal 2011
Big Sur

Sulla strada che porta da Es Pujols a La Savina – a ridosso della spiaggia di Ses Illetes – troviamo il mitico Big Sur, sicuramente uno dei locali più trendy di tutta Formentera.

Si tratta di un bar sempre frequentato da una gran quantità di turisti – tra cui molti vip e calciatori – in cui è possibile godersi il tramonto più bello dell’isola tra un aperitivo ed una danza.

Che si amino i luoghi affollati o meno, c’è da dire che la veduta è effettivamente imperdibile; di certo non esiste persona che abbia trascorso una vacanza a Formentera senza aver fatto almeno una puntatina al famoso Big Sur.

Il locale si propone non solo come classico “chiringuito”, ma anche come vero e proprio ristorante in cui consumare una romantica cena in riva al mare di fronte ad un tramonto favoloso.

3 Commenti

  1. e’ bellissimo, certo che la musica che chiude alle 20,00 non e’ stata una gran bella sorpresa, sopratutto per clienti come me che ci vanno da 4 anni…………

  2. Locale giusto per l’aperitivo! pero c’e’ troppa gente che se la tira alla grande.

  3. E’ bellissimo trascorre un pomeriggio in allegria in attesa del tramonto sgranocchiando patatine di mais e sorseggiando un drink.E’ stata una delle cose più belle e divertenti ke abbiamo fatto a formentera e ogni sera alle 20 circa il mio cuore e la mia mente si collegano con il big sur immaginando queelo ke sta accadendo lì mentre io sono a casa. Da fare assolutamente almeno una volta ma quando ci siete stati la prima volta ci ritornerete ogni giorno della vostra vacanza!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *