Pineta Club

Mappa
Pineta Club

Aperta nel 2011, il Pineta Club è il “gemello” della storica discoteca di Milano Marittima, che il suo patron Chicco Cangini ha voluto esportare anche nella incantevole e chic Formentera.

Situata nel cuore di Es Pujols, in piena zona movida, questa discoteca ripropone tutti gli ingredienti che hanno consentito al suo alter ego della riviera romagnola di diventare da vent’anni uno dei locali più famosi d’Italia: eleganza, gusto per i dettagli e – naturalmente – musica di alto livello, più un tocco esotico per rendere l’atmosfera suggestiva al punto giusto, in linea con la magia della location.

Coinvolgenti serate a tema -come Pirati, Flower Power e I’m a Richbitch – ed eventi importanti non mancano nelle intense notti del club, che sono tra le più lunghe sull’isola.
Il Pineta è, infatti, l’unica discoteca di Formentera – insieme al Tipic – in cui si può ballare fino all’alba, una calda notte di divertimento in un’ambiente alla moda, tra cocktail di qualità, personaggi famosi e musica proposta dai migliori Dj in assoluto del panorama europeo, tra cui Bob Sinclair, Ralph e Skin.

Indirizzo: Plaza Europa, 2
Es Pujols – Formentera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *