Noleggio Scooter a Formentera

Dato che, soprattutto col caldo di Agosto, non tutti sono disposti ad adoperare la bicicletta, ecco che i motorini si collocano al secondo posto tra i mezzi di trasporto più presenti sull’isola; se non si vuole essere condizionati da orari e temperatura, un comodo scooter a noleggio è uno dei modi migliori per girare Formentera in tutta tranquillità ed a costi contenuti.

Consigliamo di utilizzare il box di ricerca qui al lato, che permette di ricercare disponibilità di moto e scooter e di effettuare direttamente la prenotazione online. Poichè è molto consigliato di prenotare prima il mezzo, usufruendo anche di sconti interessanti per la prenotazione anticipata, per non rischiare di non trovare disponibilità direttamente sul posto.

E’ consentito andare in due sul motorino senza problemi, mentre invece consigliamo di stare ben attenti ad indossare sempre il casco dato in dotazione con lo scooter: le multe sono frequenti e parecchio salate.

E’ importante ricordare che a Formentera i benzinai sono soltanto due, a Sant Francesc Xavier ed a Sant Ferran de Ses Roques, per cui non dimenticate di fare attenzione alla lancetta della benzina.

Un Commento

  1. Interessante, ma manca un’altra utile l’orario di apertura e chiusura delle pompe di benzina, o se sono self sevice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *