Aigua

Mappa
Aigua Formentera

Nato nel 1996, l’Aigua è unanimemente conosciuto come uno dei ristoranti più esclusivi di Formentera. Si trova nei pressi del porto di La Savina ed è una tappa che non è eccessivo definire obbligatoria per gli amanti della cucina mediterranea. Oltre infatti ad essere famoso per la sua eleganza, l’Aigua è particolarmente apprezzato dai suoi tanti clienti per la qualità e la varietà dei suoi piatti che spaziano dagli antipasti a base di pesce ai classici primi italiani, fino poi ad arrivare ai secondi e agli immancabili dessert.

Una nota particolare la merita il banco del pesce crudo, posto su una splendida terrazza dalla quale si gode di una vista davvero eccezionale; qui si possono gustare tartare, carpacci e molto altro ancora, preparati all’istante dagli chef, il tutto, accompagnati da una piacevole musica di sottofondo

Di sicuro poco indicato per chi ha un occhio di riguardo anche al portafoglio, ma considerata la qualità del menù e l’assoluta esclusività del ristorante, vale forse la pena fare un’eccezione.

Indirizzo: Puerto de La Savina – Formentera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.