Bananas & Co.

Mappa
Bananas & Co

Nel pieno del centro turistico di Es Pujols, nel cuore della zona più animata dell’isola, troviamo il notissimo Bananas & Co., club esclusivo e punto d’incontro immancabile per i tutti i turisti che vogliano godersi appieno il divertimento e la vita notturna a Formentera.

Il locale è stato aperto nel 1996, e da allora costituisce un vero e proprio riferimento delle notti isolane.
Notevole l’elenco dei nomi delle celebrità ospiti di questo rinomato cocktail bar nel corso degli anni, così come le collaborazioni realizzate con i Dj più famosi, tra cui Bob Sinclair, Tom Novy, Josè Padilla, Deep Dish, Ted Patterson, Robert Owens, Claudio Coccoluto, Mauro Ferrucci, Ralf, Albertino, Tommy Vee, Marco Fullone.

Aperto fino alle quattro del mattino, il Bananas si presenta come un Lounge Bar molto alla moda, gestito da italiani, che propone serate con musica e personaggi famosi; sulla sua splendida terrazza, come già anticipato, è davvero facile incontrare V.I.P. italiani e non, intenti a gustarsi – tra un cocktail e l’altro – la magica notte dell’isola.
Ogni estate, il Bananas & Co. predispone un ricco programma di eventi con nomi importanti e Dj noti in tutta Europa, per intrattenere gli ospiti della sua mitica terrazza con esibizioni all’altezza della sua fama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.