Caminito

Mappa
Caminito

Non solo piatti a base di pesce. Per coloro i quali preferiscono la carne, segnaliamo a Formentera un ristorante argentino assolutamente imperdibile, il Caminito, ad Es Pujols. Ad essere precisi, è possibile gustare in questo incantevole posto i piatti tipici della cucina internazionale, tuttavia però, sono le specialità della gastronomia argentina a fare la differenza.

A testimonianza di quanto appena detto, basterebbe dire che il Caminito è menzionato nella prestigiosissima guida Michelin. Il ristorante può contenere fino a 450 persone ed è dotato di una grande sala da pranzo, una sala privata ed una terrazza con tanto di piscina, nella quale gustare filetti ed entrecotes, immersi in un’atmosfera a dir poco magica. Adiacente al ristorante, a disposizione dei clienti vi è anche un ampio parcheggio.

Data l’esclusività e l’eleganza del posto, i prezzi sono mediamente alti; un menù completo parte dai 35 euro a salire. Infine, è opportuno sottolineare che qualora si decida di mangiare a bordo piscina è necessaria la prenotazione, da effettuare, specie in estate, con un po’ di anticipo.

Indirizzo: C/Venda des molí s’estany, 07871 Formentera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.