Nel cuore della principale zona turistica di Formentera – l’animatissima località di Es Pujols – ed a soli 150 metri dalla spiaggia, sorge l’Hostal Los Rosales, una struttura esistente sin dal 1966 che da pochi anni è stata completamente rinnovata ed arricchita di dettagli.
Quest’hotel – in cui si respira un’aria accogliente e familiare – dista, inoltre, solo tre km dalla caraibica spiaggia di Illetes e poco più da Sant Francesc Xavier, la capitale di Formentera. L’ideale, dunque, per chi desideri trascorrere la vacanza a Formentera vivendone la parte più movimentata e mondana.
L’Hostel Rosales dispone di circa 50 camere tra singole, doppie e familiari (queste ultime possono ospitare fino a 4 persone). Ogni camera è dotata di aria condizionata, TV satellitare, phon, telefono, servizi privati, balcone e cassetta di sicurezza a pagamento.
I servizi dell’Hostal Rosales prevedono: reception, una caffetteria/bar aperta tutto il giorno, un’ampia sala da pranzo in cui vengono serviti i pasti, connessione ad internet.
Da notare che la struttura è provvista di ascensore e rampa di accesso per disabili.