Auto Bus a Formentera

Formentera è ottimamente coperta in ogni sua zona da linee di autobus, che vengono peraltro potenziate nel periodo estivo: tutti i centri abitati, le spiagge, le zone turistiche, i luoghi di interesse paesaggistico, sono capillarmente collegati da un’efficiente rete di autolinee, che vi consentirà di muovervi da un luogo all’altro in maniera agevole ed a costi ridottissimi.

In particolare le autolinee Autocares Paya (www.autocarespaya.com – tel +34 971323181) collegano in maniera perfetta tutti i punti principali dell’isola. Questi autobus – comodi e moderni – circolano dalle 7.30 del mattino fino alle 19,30 circa; partono dalla stazione marittima di La Savina, ed effettuano fermate a Sant Francesc, San Fernando, Es Pujols, Platja de ses Illetes, Ca Mari, Es Calò – Hotel Riu/Maryland – Platja de Migjorn, Sa Roqueta, El Pilar.

Le corse, come indicato in precedenza, sono decisamente intensificate durante l’alta stagione, offrendo un servizio efficiente e adatto alle sempre crescenti necessità dei numerosi turisti che soggiornano a Formentera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.