Noleggio Barche a Formentera

Se disponete di un budget adeguato, un altro modo interessante in cui potete girare Formentera è noleggiando una barca, un mezzo che sicuramente offre l’opportunità di muoversi in tutta serenità e di apprezzare al massimo il mare da sogno e le meravigliose coste. Alcune calette dalla bellezza straordinaria, infatti, sono accessibili quasi esclusivamente dal mare.

La maggior parte delle compagnie di noleggio barche è dislocata nella zona di La Savina, nei pressi del Puerto Deportivo Marina de Formentera. Non manca la possibilità di prendere a nolo diversi mezzi marittimi anche se non si possiede la patente nautica.

La scelta dell’imbarcazione che più si addice alle vostre esigenze è molto ampia, potendosi spaziare dal classico gozzo a motoscafi di varie misure, da gommoni di ogni tipo agli splendidi catamarani, senza dimenticare le semplici – ma sempre bellissime – canoe.

Quì di seguito è riportato un elenco delle principali agenzie di noleggio barche a Formentera, ricordando che molti di essi si propongono anche come centri specializzati per la pratica di immersioni, snorkeling, kite e windsurf:
– Centro Nautico La Savina (LaSavina)
– Isla Azul (La Savina)
– Vellmari Diving Center (La Savina)
– Nautica Pins (La Savina)
– Orca Sub Diving Division (Es Caló)
– Diving Center Formentera (La Savina)
– Wet 4 Fun (Es Pujols – Es Arenals – CaMarí)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.