Noleggio Auto a Formentera

Tramite il box di ricerca seguente è possibile cercare e prenotare l’auto direttamente da qui, basta inserire le prime lettere della destinazione voluta (es. di Formentera) nel primo campo del modulo, per avere già la lista selezionabile dei diversi uffici di noleggio auto presenti sull’isola dai quali ritirare il veicolo una volta giunti sul posto. Utilizzando il motore di ricerca potrete prenotare l’auto a costi assolutamente vantaggiosi, perchè il motore effettua una comparazione delle tariffe più convenienti dei maggiori leader di noleggio auto presenti sul mercato (come ad esempio Avis o Europcar).

Nonostante le dimensioni ridotte dell’isola è comunque possibile decidere di girarla in massima libertà noleggiando un’automobile. A Formentera le compagnie di autonoleggio sono svariate, mentre i benzinai sono due, e si trovano nella capitale, Sant Francesc Xavier, ed a Sant Ferran de Ses Roques.

Per prendere a nolo un’auto occorre una patente valida, un passaporto o documento d’identità e, nella maggior parte dei casi, una carta di credito per il deposito della cauzione. L’età minima richiesta dagli autonoleggi è – di solito – 21 anni, ma talvolta ne sono richiesti 23 o perfino 25, anche in funzione della potenza del mezzo che si intende noleggiare.

Nel caso si decida per il noleggio auto, conviene allora effettuare la prenotazione già tramite internet, così da poter avere una maggiore sicurezza di trovare l’auto disponibile e, nel contempo, usufruire degli sconti riservati solo a chi prenota online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.