Organizza con noi la tua vacanza
da sogno nel paradiso del Mediterraneo

Platja de Llevant

Platja de Llevant

A nord di Formentera si allunga la penisola Trucador, una sottile striscia di terra che contiene i lidi più spettacolari dell’isola e – forse – di tutte le Baleari.

Salendo dalla parte orientale della penisola, proprio a ridosso dell’area naturale delle Saline, si incontra Platja de Llevant (“spiaggia di Levante”), una spiaggia vergine, dalla bellezza eccezionale e di dimensioni estese.

 

La sabbia è bianca e fine, il mare – sempre pulito – possiede una tale trasparente luminosità da sembrare una piscina; nei dintorni, inoltre, non mancano i chioschi ed è possibile affittare ombrelloni ed amache.

Nonostante tutto questo la presenza turistica è rilevante ma senza mai arrivare all’eccesso, così da lasciare a chi osserva questo luogo una sensazione di incontaminato; da notare come – tra le altre cose – questa spiaggia sia amatissima dai nudisti.

 

Platya de Llevant – anche conosciuta come “Tanga”, dal nome di un popolare ristorante-bar dislocato al suo ingresso – è molto vicina ad una stupenda spiaggia dell’altro versante, la Platja de ses Illetes, tanto da essere chiamate “le gemelle”.

Galleria foto di Platja de Llevant

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Digg
Telegram
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *